twitterfacebookgoogle

02 9603046 - 02 9603046 - angelo.copreni@libero.it

Copreni e Figli a Saronno è una delle più fornite ferramenta a Saronno e per la provincia di Varese e rappresenta una realtà ormai consolidata in questo settore.

Gestita a livello familiare da diverse generazioni, offre ai suoi clienti una vasta scelta di moquet, zerbini, passatoie, tende da sole, bastoni per le tende e vari articoli da ferramenta anche per tapparelle.

Grazie alla competenza ed esperienza acquisita negli anni il personale della Copreni e Figli è in grado di offrire assistenza sui prodotti e soluzioni per ogni tipo di problema.

 

Copreni: la tua ferramenta per Saronno e limitrofi di fiducia

Prodotti per ferramenta in provincia di Varese

Copreni offre tantissimi prodotti del settore ferramenta per Saronno e limitrofi e, oltretutto, riesce a fornire, grazie al personale specializzato, una consulenza di alto livello per qualsiasi genere di lavoro occorra fare nei vostri ambienti, sia domestici che lavorativi.

Copreni seleziona e offre i migliori tra i brand sul mercato per darti la massima qualità a un prezzo davvero vantaggioso. Oltre ai prodotti di largo consumo, dispone di utensileria e ferramenta di non facile reperibilità, con la sicurezza di una consulenza affidabile grazie all’assistenza costante di uno staff qualificato, pronto a consigliare il cliente in base alle sue necessità.

Accessori per tapparelle e accessori per tende, ma anche per moquet e passatoie: Copreni è davvero un punto di riferimento per ogni genere di lavoro in casa del settore ferramenta per Saronno e limitrofi e non solo.

Oltre al privato, anche molti fornitori e lavoratori del settore si riforniscono da noi: proprio per la ricercatezza dell’offerta, la disponibilità e l’estrema professionalità nello svolgere il proprio lavoro quotidianamente con passione e determinazione.

Tutto questo fa di Copreni e Figli una grande ferramenta, come poche in Lombardia.

 

Ferramenta a Saronno? Copreni è anche questo

Copreni è anche ferramenta per Saronno e limitrofi e offre una gamma ampia ed articolata di prodotti e servizi in grado di rispondere con puntualità ed efficacia a tutte le richieste e le esigenze dei clienti, garantendo sempre la massima qualità in ogni realizzazione.

Venite a trovarci a Saronno!

Altre località servite

Ferramenta per la provincia di Como

Contattateci se state cercando una ferramenta per Arosio, Alzate Brianza, Montano Lucino, Casnate con Bernate, Porlezza, Binago, Uggiate-Trevano,San Fermo della Battaglia, Faloppio, Ponte Lambro, Carimate, Locate Varesino, Albese con Cassano, Gravedona ed Uniti, Merone, Vertemate con Minoprio, Bulgarograsso, Limido Comasco, Bellagio, Asso, Cucciago, Dongo, Maslianico, Cassina Rizzardi, Senna Comasco, Fenegrò, Menaggio, Carlazzo, Cavallasca, Veniano, Novedrate, Carbonate, Grandate, Orsenigo, Eupilio, Beregazzo con Figliaro, Luisago, Albiolo, Valbrona, Montorfano, Valmorea, Solbiate, Lurago Marinone, Lambrugo, Oltrona di San Mamette, Monguzzo, Cirimido, Campione d'Italia, Brenna, Lezzeno, Cagno, Longone al Segrino, San Fedele Intelvi, Anzano del Parco, Brunate, San Siro, Ronago, Caslino d'Erba, Moltrasio, Valsolda, Bizzarone, Domaso, Lanzo d'Intelvi, Pusiano, Grandola ed Uniti, Castelmarte, Rodero, Nesso, Sorico, Faggeto Lario, Alserio, Blevio, Carate Urio, Torno, Castiglione d'Intelvi, Pianello del Lario, San Bartolomeo Val Cavargna, Pellio Intelvi, Gera Lario, Musso, Laglio, Castelnuovo Bozzente, Proserpio, Schignano, Corrido, Plesio, Garzeno, Vercana, Pognana Lario, Cremia,Magreglio, Argegno, Sormano, Griante, Stazzona, Dizzasco, Barni, Sala Comacina, Claino con Osteno, Cerano d'Intelvi, Colonno, Laino, Caglio, Lasnigo, Casasco d'Intelvi, Ramponio Verna, Brienno, Bene Lario, San Nazzaro Val Cavargna, Rezzago, Blessagno, Dosso del Liro, Ponna, Pigra, Veleso, Montemezzo, Cavargna, Trezzone, Cusino, Zelbio, Livo, Val Rezzo, Peglio.

COPRENI ANGELO E FIGLI SNC
Piazza Unità d’Italia 37
21047 Saronno VA
Tel e fax 02 9603046
P.Iva 02684220128


Privacy Policy | Cookie Policy | power by swi