twitterfacebookgoogle

02 9603046 - 02 9603046 - angelo.copreni@libero.it

Tanto assortimento e tanta professionalità per un’azienda che da anni svolge il suo lavoro con passione.

Copreni si occupa anche di tende alla veneziana per Saronno e limitrofi e fornisce ai propri clienti consulenza personalizzata per l’installazione di questa particolare tipologia di tende sempre alla moda e sempre utilizzata. Troverete gli accessori per le tende e una vasta gamma di materiali e di colori da abbinare ai vostri ambienti e al vostro arredamento.

Lo staff di Copreni e Figli in provincia di Varese saprà sorprendervi con la sua disponibilità e la sua competenza, anche nel settore della ferramenta e degli zerbini su misura.

Ad ogni cliente, la propria tenda. Ad ogni ambiente il proprio tendaggio: ad ogni esigenza la propria tipologia di tenda.

 

Affidati a Copreni per l'acquisto di tende alla veneziana per Saronno e limitrofi

Tende alla veneziana: regola la luce dei tuoi ambienti

Le tende alla veneziana per Saronno e limitrofi di Copreni si suddividono in quattro diversi spessori di lamelle: la lamella classica da 50 mm, la lamella da 35 mm, la lamella da 25 mm e quella da 15 mm , tutti e quattro i spessori sono disponibili in vari materiali e colori e tutti i tipi di tende alla veneziana possono essere realizzati con comandi classici oppure con comandi ad asta, elettriche o con motore.

Tutto dipende dalle necessità e dalle esigenze dei diversi clienti. Le tende alla veneziana permettono di controllare la direzione della luce, grazie alla regolazione delle lamelle che possono essere posizionate e direzionate a piacere, anche a finestra aperta. Grazie alla loro estrema flessibilità, sono ideali per gli ambienti che necessitano di variazioni di luce a seconda dei momenti del giorno.

 

Tende alla veneziana Saronno: come contattarci

Qualità per il cliente e cura dei dettagli per delle tende alla veneziana a Saronno e limitrofi che durano nel tempo: Copreni offre il massimo dell’assortimento e della professionalità in un centro leader per la provincia di Varese.

Venite a scoprire la nostra varietà di tendaggi per interno, tende da sole, tende a rullo e tende alla veneziana per Saronno e limitrofi.

Altre località servite

Tende alla veneziana per la provincia di Como

Contattateci per l'acquisto di tende alla veneziana per Arosio, Alzate Brianza, Montano Lucino, Casnate con Bernate, Porlezza, Binago, Uggiate-Trevano,San Fermo della Battaglia, Faloppio, Ponte Lambro, Carimate, Locate Varesino, Albese con Cassano, Gravedona ed Uniti, Merone, Vertemate con Minoprio, Bulgarograsso, Limido Comasco, Bellagio, Asso, Cucciago, Dongo, Maslianico, Cassina Rizzardi, Senna Comasco, Fenegrò, Menaggio, Carlazzo, Cavallasca, Veniano, Novedrate, Carbonate, Grandate, Orsenigo, Eupilio, Beregazzo con Figliaro, Luisago, Albiolo, Valbrona, Montorfano, Valmorea, Solbiate, Lurago Marinone, Lambrugo, Oltrona di San Mamette, Monguzzo, Cirimido, Campione d'Italia, Brenna, Lezzeno, Cagno, Longone al Segrino, San Fedele Intelvi, Anzano del Parco, Brunate, San Siro, Ronago, Caslino d'Erba, Moltrasio, Valsolda, Bizzarone, Domaso, Lanzo d'Intelvi, Pusiano, Grandola ed Uniti, Castelmarte, Rodero, Nesso, Sorico, Faggeto Lario, Alserio, Blevio, Carate Urio, Torno, Castiglione d'Intelvi, Pianello del Lario, San Bartolomeo Val Cavargna, Pellio Intelvi, Gera Lario, Musso, Laglio, Castelnuovo Bozzente, Proserpio, Schignano, Corrido, Plesio, Garzeno, Vercana, Pognana Lario, Cremia,Magreglio, Argegno, Sormano, Griante, Stazzona, Dizzasco, Barni, Sala Comacina, Claino con Osteno, Cerano d'Intelvi, Colonno, Laino, Caglio, Lasnigo, Casasco d'Intelvi, Ramponio Verna, Brienno, Bene Lario, San Nazzaro Val Cavargna, Rezzago, Blessagno, Dosso del Liro, Ponna, Pigra, Veleso, Montemezzo, Cavargna, Trezzone, Cusino, Zelbio, Livo, Val Rezzo, Peglio.

COPRENI ANGELO E FIGLI SNC
Piazza Unità d’Italia 37
21047 Saronno VA
Tel e fax 02 9603046
P.Iva 02684220128


Privacy Policy | Cookie Policy | power by swi