twitterfacebookgoogle

02 9603046 - 02 9603046 - angelo.copreni@libero.it

La grande esperienza di un’intera famiglia nel settore di moquet, zerbini, passatoie e cordati fa della Copreni e Figli a Saronno, il luogo ideale dove gestire le proprie esigenze in modo veloce, sicuro e qualitativamente eccezionale.

Nel settore dei cordati, Copreni riesce a soddisfare ogni necessità, sia con cordati in sintetico che con cordati in canapa per Saronno e limitrofi.

 

Scegli da Copreni i cordati in canapa per Saronno e limitrofi

Cordati in canapa in provincia di Varese

I cordati in canapa per Saronno e limitrofi Copreni sono particolarmente resistenti, proprio perché lo stesso materiale con cui sono realizzati è assai più resistente di ogni altra fibra tessile. La canapa è infatti la più forte e duratura fibra in commercio.

Può essere trasformata in tutti i tipi di cordati e in filati per abiti, è più morbida, più calda, più assorbente del cotone e la sua resistenza agli strappi è decisamente maggiore: la durata della canapa è davvero notevole. L’interno legnoso della pianta della canapa ha un alto contenuto di cellulosa, superiore a quello del legname ed è dunque utilizzato per numerose applicazioni industriali, come carta e cartoni, materiali da costruzione e materie plastiche.

Anche la lavorazione della canapa ha origini molto antiche ed è per questo che una grande azienda come Copreni le cui origini si perdono in generazioni e generazioni, la utilizza per i suoi cordati.

I cordati in canapa per Saronno e limitrofi distribuiti da Copreni rappresentano una valida alternativa ai cordati in sintetico e vengono utilizzati, proprio come quelli in fibra sintetica, per diversi scopi. La resistenza estrema della canapa garantisce,  per i cordati realizzati con questo nobile materiale naturale, una durata notevole nel tempo e una molteplicità di utilizzi.

 

I cordati in canapa per Saronno in vendita da Copreni

Oggi cordati in canapa a Saronno e limitrofi di qualità si trovano da Copreni a Saronno, nel varesotto. Il nostro staff vi illustrerà tutti i pregi di un materiale così antico, così prezioso e così versatile.

Venendo da Copreni e Figli, scoprirete di aver trovato un vero punto di riferimento di qualità.

Altre località servite

Cordati in canapa per la provincia di Como

Contattateci per l'acquisto di cordati in canapa per Arosio, Alzate Brianza, Montano Lucino, Casnate con Bernate, Porlezza, Binago, Uggiate-Trevano,San Fermo della Battaglia, Faloppio, Ponte Lambro, Carimate, Locate Varesino, Albese con Cassano, Gravedona ed Uniti, Merone, Vertemate con Minoprio, Bulgarograsso, Limido Comasco, Bellagio, Asso, Cucciago, Dongo, Maslianico, Cassina Rizzardi, Senna Comasco, Fenegrò, Menaggio, Carlazzo, Cavallasca, Veniano, Novedrate, Carbonate, Grandate, Orsenigo, Eupilio, Beregazzo con Figliaro, Luisago, Albiolo, Valbrona, Montorfano, Valmorea, Solbiate, Lurago Marinone, Lambrugo, Oltrona di San Mamette, Monguzzo, Cirimido, Campione d'Italia, Brenna, Lezzeno, Cagno, Longone al Segrino, San Fedele Intelvi, Anzano del Parco, Brunate, San Siro, Ronago, Caslino d'Erba, Moltrasio, Valsolda, Bizzarone, Domaso, Lanzo d'Intelvi, Pusiano, Grandola ed Uniti, Castelmarte, Rodero, Nesso, Sorico, Faggeto Lario, Alserio, Blevio, Carate Urio, Torno, Castiglione d'Intelvi, Pianello del Lario, San Bartolomeo Val Cavargna, Pellio Intelvi, Gera Lario, Musso, Laglio, Castelnuovo Bozzente, Proserpio, Schignano, Corrido, Plesio, Garzeno, Vercana, Pognana Lario, Cremia,Magreglio, Argegno, Sormano, Griante, Stazzona, Dizzasco, Barni, Sala Comacina, Claino con Osteno, Cerano d'Intelvi, Colonno, Laino, Caglio, Lasnigo, Casasco d'Intelvi, Ramponio Verna, Brienno, Bene Lario, San Nazzaro Val Cavargna, Rezzago, Blessagno, Dosso del Liro, Ponna, Pigra, Veleso, Montemezzo, Cavargna, Trezzone, Cusino, Zelbio, Livo, Val Rezzo, Peglio.

COPRENI ANGELO E FIGLI SNC
Piazza Unità d’Italia 37
21047 Saronno VA
Tel e fax 02 9603046
P.Iva 02684220128


Privacy Policy | Cookie Policy | power by swi